Notiziainterista.it – Ecco il perché di questo nuovo blog neroazzurro

MILAN, ITALY - MARCH 17: Lautaro Martinez (C) of FC Internazionale celebrates the victory with his team-mates at the end of the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on March 17, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Oggi ti presentiamo il nuovo blog notiziainterista.it e ti ringraziamo, innanzi tutto, se stai navigando sulle nostre pagine web. Il progetto è portato avanti da un gruppo di ragazzi, tutti interisti, che hanno voglia di rompere il web e portare avanti un concetto di informazione sportiva innovativa.

La notizia sarà costruita sempre su ciò che dirai tu. Cosa? Come? Facile. Avrai tanti modi per dialogare con noi e quello principale è la pagina Facebook. Almeno una volta a settimana saranno fatti dei sondaggi e potrai, in tutti i post che verranno pubblicati, dire la tua su tutti gli argomenti che prenderemo in discussione.

Insomma, notiziainterista.it è il blog che sta aspettando di conoscere il tuo pensiero sull’Inter e su come la nostra società si sta muovendo. Sei pronto?

Notizia Interista è un blog di informazione calcistica segnalato anche da Google News. Clicca qui per leggere le notizie più importanti