CALCIOMERCATO Juventus, ecco le ultime novità: Trippier nel mirino. Cosa manca?

In casa Juventus si va sempre più forte verso una traiettoria. La società piemontese ha voglia di consegnare a Maurizio Sarri le chiavi di una squadra che possa vincere la prossima Champions League. Nell’attesa, quindi, si stanno intavolando diverse trattative che vedono coinvolti diversi big delle grandi squadre europee.

Tra i tanti nomi di cui si parla vi sono quello di Pogba che sembra voler tornare “a casa” ma il Manchester United non sembra volerselo fare scappare per meno di 125 milioni di euro ed anche quello di Koulibaly che potrebbe raggiungere il suo ex allenatore, Maurizio Sarri. Situazione diversa invece per de Ligt, il forte difensore dell’Ajax.

Trippier alla Juventus potrebbe essere reale

Ultima novità di calciomercato per la Juventus. Secondo i giornali inglesi infatti il club bianconero si sarebbe buttato a capofitto su Trippier, forte esterno basso che potrebbe tornare molto utile al nuovo mister Maurizio Sarri.

Per portarlo via agli inglesi la Juventus dovrà uscire circa 30 milioni di euro ma lo stato maggiore bianconero sta già attuando una sua strategia per riuscire a condurre il giocatore verso Torino.

de Ligt, Juventus gelata: resta all’Ajax!

Quando tutto sembrava portato a termine la Juventus riceve un colpo molto basso. Secondo quanto viene riferito da TuttoMercatoWeb infatti Neres avrebbe riferito che de Ligt resterà all’Ajax.

Il giocatore, intervistato durante il suo ritiro con la nazionale, avrebbe detto che per de Ligt la scelta migliore sarebbe quella di continuare con l’Ajax. Seguiranno, sicuramente, diverse informazioni sull’argomento. Arriverà o no de Ligt alla Juventus?

Eriksen, ci sono segnali molto positivi. Si va!

Per Eriksen alla Juventus sembrano esserci dei segnali molto positivi. Il giocatore danese avrebbe infatti rifiutato ufficialmente di trasferirsi al Real Madrid, ragion per cui adesso il club bianconero si è nuovamente rituffato sul talento del Tottenham.

Secondo il Daily infatti la Juventus sarebbe in pole position per portare a Torino Eriksen con una grande operazione di mercato. Maurizio Sarri lo inserirebbe di certo all’interno dei suoi schemi in maniera semplice vista l’ottima adattabilità del danese.

Pogba alla Juve: potrebbe essere realtà!

Giorni caldissimi per il futuro di Pogba che si sta facendo contendere tra Juventus e Real Madrid. Il giocatore non ha più intenzione di restare allo United e vuole trovare una nuova sistemazione: a lui piace molto di più la destinazione bianconera anche per una questione affettiva ma il Real Madrid farà di tutto per portarlo in Spagna.

Timo Werner a parametro zero, ci sono grandi possibilità

Secondo quello che scrive TuttoJuve, ci sarebbero grandi possibilità di vedere Timo Werner alla Juventus. La novità, nata nelle ultime ore, prevederebbe un acquisto veramente low cost per la società bianconera. Infatti il giocatore dovrebbe liberarsi a parametro zero dalla sua attuale squadra, il Red Bull Lipsia.

de Ligt alla Juventus, ci siamo?

Dopo aver discusso a lungo anche con Cristiano Ronaldo, de Ligt sembra essere sempre più convinto di voler andare alla Juventus per la prossima stagione. Le due squadre, Juve ed Ajax, stanno trattando per il trasferimento del difensore belga e le cifre dovrebbero aggirarsi sui 12 milioni di euro più alcuni bonus per quanto riguarda il contratto mentre, per quanto riguarda la richiesta dell’Ajax, sembra che si possa ragionare su cifre che non superino i 70 milioni di euro. Riuscirà la Juve a portare a casa un difensore veramente molto forte?