LIVE Calciomercato Inter – Novità su Barella: ecco cosa sta succedendo

Il mercato in casa Inter è ufficialmente aperto. Dopo la notizia che si è quasi concluso l’acquisto di Stefano Sensi adesso si punta a trovare nuovi giocatori da inserire in rosa e mettere, al più presto, a disposizione di mister Antonio Conte. Uno di questi dovrebbe essere proprio Nicolò Barella.

LA NOVITA’ – Da mesi ormai si parla di Barella all’Inter e ci sono state giornate in cui addirittura si pensava mancasse solo l’ufficialità. La realtà è che le società stanno ancora trattando per trovare, da entrambe le parti, la miglior soluzione possibile. L’Inter, proprio durante queste ultime giornate di mercato, non vuole inserire nessuna contropartita per il giocatore e quindi provare economicamente ad acquistare Nicolò Barella.

LE INSIDIE – Non è certamente l’Inter l’unica squadra sulle tracce di Barella. Infatti, sempre dall’Italia arrivano offerte da Milan e Roma ma non si esclude un interessamento anche del PSG. Si pensa comunque che le cifre dell’investimento si dovranno assestare sui 25 milioni di euro. Tesoretto che poi il Cagliari potrebbe utilizzare per ricomporre la rosa in vista della prossima stagione di Serie A.

Notizia Interista è un blog di informazione calcistica segnalato anche da Google News. Clicca qui per leggere le notizie più importanti