CALCIOMERCATO INTER LIVE – Barella quasi ufficiale: ecco le cifre!

Inter attivissima sul mercato sia sul fronte ingressi che sul fronte uscite. La società sta infatti delineando anche alcune mosse per riuscire ad incassare e mettere a posto i conti stando a ciò che chiede il Fair Play Finanziario. Situazioni di calciomercato molto complesse in casa nerazzurre: alcune sono già ben avviate mentre altre sono in fase di studio tra i dirigenti che devono trovare le mosse giuste per portare a casa i giocatori più importanti per la prossima stagione. Tra i giocatori che sono già ufficiali (o quasi) sottolineiamo l’incredibile acquisto di Stefano Sensi che con molta probabilità dovrebbe già firmare durante la giornata di martedì ed ufficializzare il suo trasferimento all’Inter. In stallo la situazione che prevede invece il passaggio di Barella all’Inter. Le due squadre stanno discutendo per trovare la miglior soluzione al trasferimento del giocatore anche se, da ciò che si sente in giro, la trattativa dovrebbe andare a buon fine in breve tempo. Infatti Antonio Conte ha voglia di mettersi alla prova in questa nuova stagione e per farlo avrà bisogno di avere la squadra al completo nel più breve tempo possibile. Durante la notte, tra sabato e domenica, è uscita la grandissima novità: l’inter avrebbe offerto 90 milioni di Pepé. Forte attaccante sotto contratto con il Lille sul quale vi sono le più importanti squadre europee. Sembra però che l’Inter sia molto intenzionata ad acquistare il giocatore ed inoltre sembra anche che sia in vantaggio sulle altre anche se il giocatore ha come prima preferenza il Paris Saint Germain. Sul fronte Lukaku ci sono state grandi novità durante la giornata di domenica perchè sembra che il Manchester United abbia detto si ad un possibile scambio con Mauro Icardi. Adesso però bisogna trovare il modo per portare ad ufficializzare lo scambio, se di scambio si parlerà ovviamente.

Barella, ci siamo! Ecco le cifre

In queste ore nella sede della dirigenza nerazzurra si trova il procuratore di Barella, Alessandro Beltrami ovvero lo stesso di Radja Nainggolan. E’ ancora una volta stato ribadito che il centrocampista del Cagliari è una delle basi dalla quale vuole partire l’Inter di Antonio Conte.

Per arrivare al gioiellino che fa parte anche del giro della Nazionale Italiana, ci vorranno circa 35 milioni di euro. In questo momento si tratta proprio sulle modalità e su quanto l’Inter riuscirà ancora a scendere. La richiesta del Cagliari è di 45 milioni di euro.

Dani Alves all’Inter? E’ possibile?

In queste ultime ore sta rimbalzando su tutti i nostri schermi la possibilità di vedere Dani Alves all’Inter per la prossima stagione. Il contratto del giocatore è in scadenza per il prossimo 30 Giugno e sulle sue tracce vi sarebbero diverse big europee, tra cui anche l’Inter.

Per Dani Alves l’Inter potrebbe essere avvantaggiata per i suoi rapporti precedenti con Marotta ai tempi della Juventus ma il giocatore potrebbe anche preferire un incredibile ritorno al Barcelona. Staremo a vedere: intanto nella trattativa vi sono anche Borussia Dortmund e Manchester City.

Nainggolan – Vidal: uno scambio pazzo in vista?

Sport Mediaset accende la miccia e butta fuori una trattativa, che ancora non è avviata, ma che potrebbe dare molta energia a tutti gli appassionati di calciomercato estivo. Lo scambio Nainggolan Vidal potrebbe accendersi all’improvviso e mettere su una trattativa che potrebbe dimostrarsi incredibile.

L’anno scorso Vidal sembrava ormai prossimo a venire all’Inter quando all’improvviso la trattativa saltò. Doveva essere la seconda opzione a Modric ed invece la dirigenza non arrivò nè al primo nè tanto meno al secondo.

Adesso si riaccende la bomba: Vidal all’Inter e Nainggolan al Barcelona?

Lukaku, ultime novità per il suo passaggio all’Inter

Lukaku, forte attaccante belga sotto contratto con il Manchester United, ha più volte dimostrato in questi ultimi giorni la sua disponibilità e, soprattutto, la sua voglia di andare all’Inter. Per lui sarebbe una grandissima occasione perchè avrebbe la possibilità di esser messo al centro dell’attacco nerazzurro e sarebbe proprio l’attaccante che cerca Antonio Conte: alto, veloce e potente.

Secondo quanto si apprende dalla stampa inglese l’Inter sarebbe pronta a mettere sul piatto 50 milioni di euro ma gli inglesi non vogliono scendere sotto i 75 milioni di euro. Proprio per questo motivo adesso le due parti stanno trattando per trovare la giusta soluzione. Da parte dello United c’è stata anche l’apertura ad un possibile, e clamoroso, scambio con Mauro Icardi che ormai è ai ferri corti anche con Antonio Conte. Il nuovo allenatore ha infatti sottolineato più volte che l’argentino non fa parte del progetto Inter e che farebbe meglio a trovare una nuova sistemazione.