Inter, situazione Lukaku abbastanza complessa: ecco come stanno le cose

Lukaku all’Inter alla fine si farà, senza se e senza ma. Il problema da risolvere è capire quando si farà. Infatti, nonostante il giocatore abbia più volte sottolineato la sua volontà di vestire la maglia nerazzura, ancora le due parti non hanno trovato la giusta soluzione per portare a termine la trattativa.

QUESTIONE ECONOMICA – Da un punto di vista legato ai soldi, infatti, gli inglesi del Manchester United non vorrebbero lasciarsi fuggire Lukaku per meno di 75/80 milioni di euro. Cifra che in questo momento l’Inter non può utilizzare a meno che non riesca ad incassare tanti soldi da una cessione lampo di Icardi.

Infatti i nerazzurri hanno in questo momento stabilito che per Lukaku l’offerta è di 50 milioni. Parlando poi dell’argentino appena citato, ovvero Mauro Icardi, sembra che il Manchester United abbia probabilmente aperto ad uno scambio tra i due attaccanti. 

Anche in questo caso, però, bisogna capire le modalità e se, come dovrebbe essere, vi saranno altri soldi in mezzo. Insomma, il cantiere Lukaku è ufficialmente aperto: quando si chiuderà?