CALCIOMERCATO INTER, le novità di oggi: per l’attacco confermato un nuovo giocatore!

CALCIOMERCATO INTER –  Ore caldissime di mercato in casa Inter dove nella nuova sede milanese si discute su come approcciarsi alla nuova stagione. Il nuovo allenatore Antonio Conte deve ancora gestire la “patata bollente” Icardi. Il giocatore sembra non avere intenzione di andar via da Milano, nonostante l’Inter (e Conte stesso) gli abbiano fatto capire che non fa più parte dei piani.

Durante la giornata di ieri si sono tenute ulteriori riunioni per portare a Milano Nicolò Barella. In sede nerazzurra il suo procuratore, nonchè procuratore del ninja Nainggolan. Proprio del belga si è discusso a lungo ieri e se ne discuterà nei prossimi giorni. Da SportMediaset è stata lanciata la bomba di un possibile scambio tra lui e Vidal con il Barcellona. Sulla situazione vi terremo di certo informati.

E poi torniamo al nuovo acquisto Stefano Sensi. Forse oggi, martedì, è già il giorno della firma e quindi il giocatore potrà essere ufficializzato.

Firma che invece non arriva ancora per Dzeko e Lukaku. Per i due le trattative sembrano andare per le lunghe, complice anche Icardi che vuole far perdere ancora tempo alla dirigenza ma Zhang sa che ovviamente il tempo è denaro ed Icardi di tempo ne sta facendo perdere abbastanza adesso.

In attacco tocca a Pinamonti

L’ottima stagione a Frosinone ha dato la possibilità a Pinamonti di mettersi in luce e di certo Antonio Conte non vuole lasciarsi scappare questo giovane pupillo. Su di lui si erano già buttati in tanti per accaparrarselo per la prossima stagione ma l’allenatore dell’Inter è sicuro: Pinamonti farà parte della rosa dell’Inter per il prossimo anno.

Notizia Interista è un blog di informazione calcistica segnalato anche da Google News. Clicca qui per leggere le notizie più importanti