ESCLUSIVA – Lazaro è dell’Inter: ecco cosa ha fatto Arnautovic su Instagram

WATFORD, ENGLAND - MAY 12: Marko Arnautovic of West Ham United celebrates scoring his goal during the Premier League match between Watford FC and West Ham United at Vicarage Road on May 12, 2019 in Watford, United Kingdom. (Photo by Matthew Lewis/Getty Images)

ESCLUSIVA SOCIAL – L’arrivo di Lazaro all’Inter ha messo una certa frenesia ai tanti tifosi nerazzurri che aspettano con trepidazione la nuova stagione dell’Inter. Durante la giornata di ieri ha svolto le visite mediche il giocatore, ex Herta Berlino, mentre è stato ufficialmente presentato anche Diego Godin. Per l’uruguaiano un video da paura.

Ma torniamo a Lazaro. La sua ufficialità non ha fatto parlare solo i tifosi nerazzurri che vivono in Italia ma anche tanti altri che vivono all’estero… e che hanno anche avuto l’opportunità di indossare la maglia dell’Inter e far parte della rosa del Triplete.

Stiamo parlando di Marko Arnautovic sul quale sono veramente tante le voci di un possibile ritorno all’Inter. Nel commento relativo al post di Lazaro all’Inter ha scritto: “Bravo Junge. Enjoy Amala!”. Il ragazzo, come detto qualche giorno fa, spera di poter tornare all’Inter e ad Antonio Conte non dispiacerebbe averlo in rosa.