Juventus-Inter, altro derby di mercato per gennaio: duello per un giocatore dell’Atalanta

Non è stato il primo e non sarà l’ultimo l’interesse reciproco per un giocatore, da parte di Inter e Juventus, quindi il gradimento per l’esterno tedesco Robin Gosens, attualmente di proprietà dell’Atalanta dove gioca dal 2017, ma sopratutto in questa stagione sta mettendo in mostra prestazioni di grande qualità che hanno ingolosito diversi club i  princiopali sono proprio bianconeri e nerarzzurri.

E’ il Corriere dello Sport a riportare tale voce, con Sarri che avrebbe bisogno di un giocatore di livello sulla fascia sinistra, attualmente presidiata solo da Alex Sandro e da De Sciglio, peraltro adattato in quel ruolo, mentre l’Inter lo segue e pare che abbia già effettuato diversi sondaggi: il giocatore potrebbe quindi lasciare l’Atalanta ma restare in Italia, se non a gennaio probabilmente a giugno.

L’articolo Juventus-Inter, altro derby di mercato per gennaio: duello per un giocatore dell’Atalanta proviene da Calcio News Web.

Notizia Interista è un blog di informazione calcistica segnalato anche da Google News. Clicca qui per leggere le notizie più importanti