Inter-Roma 0-0: Sintesi e Video Partita

Parità al Meazza tra nerazzurri e giallorossi

Alla fine è stato di 0-0 il risultato di Inter-Roma, vi proponiamo la sintesi ed il video di quanto accaduto nella partita dei nerazzurri, i quali hanno pareggiato in casa contro i giallorossi.

Il pareggio del Meazza

E’ stata una sfida molto tattica, in cui le due squadre si sono molto studiate, nei primi minuti l’Inter si rendeva pericolosa con Lukaku e Lautaro, mentre la Roma accelerava nella parte centrale del primo tempo, anche se come occasioni si limitava al tiro tentato da Zaniolo, poi Mirante si superava su Vecino. La ripresa è stata ancora meno emozionante della prima frazione di gioco, fino allo 0-0 inevitabile, nella prima gara dei nerazzurri senza segnare gol in stagione. Prossima partita quella da brividi in Champions contro il Barcellona, nel frattempo si tifa Lazio questa sera, per evitare il controsorpasso della Juventus in classifica.

Immagini di Inter-Roma

Attraverso il canale tematico interista, sentiamo la sintesi della telecronaca di Roberto Scarpini, nella quale viene commentata Inter-Roma di ieri sera, ecco il video di quanto accaduto attraverso le immagini seguenti.