Lazio-Juventus 3-1: Inter sempre in testa con 2 punti di vantaggio

Con il 3-1 della sfida di stasera, Lazio-Juventus, arrivano buone notizie per l’Inter, I nerazzurri sono sempre in testa, allungando di 2 punti il proprio vantaggio sui bianconeri.

La partita dell’Olimpico

Tornata in testa, l’Inter ha visto rallentare ieri sera, il proprio cammino, rischiando di subire il controsorpasso in classifica. A 24 ore di distanza, la Juventus affrontava però la terza forza di questo campionato ed una delle squadre più in forma di questo campionato, vale a dire la Lazio. A metà primo tempo, bianconeri avanti con Ronaldo, ma prima dell’intervallo arriva il pari di Luiz Felipe. La ripresa è di marca biancoceleste, gol rimonta di Milinkovic Savic, poi il rosso a Cuadrado. I padroni di casa sprecano il 3-1 con il rigore fallito da Immobile, ma arriverà nel recupero con Caicedo.

Il successo porta dunque l’Inter ad allungare in classifica il distacco dall’immediata inseguitrice, la Juventus si trova infatti a 2 punti dai nerazzurri, ma si avvicina al tempo stesso la Lazio, adesso a 5 lunghezze dalla squadra allenata da Conte, tutto questo dopo 15 giornate di campionato.