La Roma punta ad un vice-Dzeko: programmato un incontro con la Spal per Petagna

La Roma proseguirà la propria corsa in Europa League, dopo il passaggio del turno di pochi giorni fa, quindi andrà in contro a 3 competizioni, visto anche l’ovvio impegno del campionato al quale va ad aggiungersi quello di Coppa Italia.

Sono necessari ricambi adeguati per garantire a Paulo Fonseca di far rifiatare i titolari e anche l’attacco potrebbe essere seriamente rinforzato, viste anche le non perfette garanzie fisiche di Kalinic: il nome più insistente in queste ore a ricoprire il ruolo di “vice Dzeko” sembra essere Andrea Petagna, attaccante della Spal: secondo Tele Radio Stereo la partita in programma domani tra Roma e Spal all’Olimpico sarà un’occasione da parte dei dirigenti per parlare di un possibile trasferimento.

La Roma vorrebbe l’ex Atalanta in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto fissato al prossimo giugno, e c’è da scavalcare l’interesse dell’Inter.

L’articolo La Roma punta ad un vice-Dzeko: programmato un incontro con la Spal per Petagna proviene da Calcio News Web.

Notizia Interista è un blog di informazione calcistica segnalato anche da Google News. Clicca qui per leggere le notizie più importanti