Sorteggio Sedicesimi Europa League 2020: Diretta Tv ed Orario

Inter e Roma attendono le proprie avversarie

Manca poco al sorteggio per i sedicesimi di finale relativi all’Europa League 2020, scopriamo quale sia l’orario e la diretta tv per seguire l’evento, in cui Inter e Roma scopriranno quali saranno le loro avversarie.

Le possibili antagoniste delle italiane

Declassata dalla Champions, l’Inter può puntare a qualcosa di importante in Europa League. Essendo testa di serie, si preannuncia un sorteggio non troppo insidioso per i nerazzurri, ma in seconda fascia, Handanovic e compagni possono trovare una tedesca, come Wolfsburg, Bayer Leverkusen ed Eintracht Francoforte, già l’anno scorso giustizieri della squadra interista agli ottavi. Occhi agli spagnoli del Getafe ed agli inglesi del Wolverampton, decisamente più morbidi come avversari, Apoel Nicosia e Ludogorets.

La Roma, essendo in seconda fascia, ha maggiori rischi, soprattutto da Spagna, Inghilterra, Portogallo ed Olanda, vi sono avversarie come Siviglia, Espanyol, Arsenal, United, Porto, Braga ed Ajax di assoluto valore. Più alla portata dei giallorossi, Malmoe e Lask Linz.

Dove seguire il sorteggio

Si potrà vedere l’evento su Sky Sport, Canale 200 del digitale terrestre, altrimenti, seppur in lingua straniera, basterà collegarsi sul sito ufficiale dedicato all’Europa League. Oltre alla diretta, vi ricordiamo come l’orario per poter seguire il sorteggio, sia quello delle 13.