Calciomercato Inter: le Ultime su Eriksen

Iniziato il 2020, circolano i primi nomi di calciomercato, tra questi spicca quello di Eriksen, il danese interessa molto all’Inter, ecco quali sono le ultime notizie sulla trattativa dei nerazzurri per il centrocampista del Tottenham.

La trattativa per Eriksen

Una ghiotta opportunità di mercato, Eriksen si libera a giugno, per l’estate prossima verrebbe a parametro zero, ma il danese vorrebbe salutare Londra in anticipo, il Tottenham chiederebbe una cifra intorno ai 20 milioni di euro, il vantaggio di anticipare l’operazione di calciomercato, oltre a quello di averlo a disposizione prima, è una minor concorrenza in questo momento, ma per contro, vi è la possibilità di prenderlo senza pagare nulla di cartellino tra 6 mesi, quest’ultima ipotesi induce ad acquistarlo nella prossima sessione di mercato.

La società nerazzurro sta pensando infatti di prendere sin da subito, Arturo Vidal dal Barcellona, per poi accordarsi con Eriksen da febbraio e poterlo avere a zero l’estate prossima. Sfumato Kulusevski, il centrocampo dell’Inter potrebbe avere due rinforzi notevoli nel giro di pochi mesi.