Napoli-Inter 1-3: Video Tramontana

Dopo il convincente 1-3 di ieri sera, non si sono spenti gli echi per l’impresa dell’Inter sul campo del Napoli, come dimostra la gioia di Tramontana, vedremo il video in cui commenta da studio la gara del San Paolo dei nerazzurri.

I nerazzurri dopo l’impresa del San Paolo

Visti i 21 punti di differenza, 18 prima dell’inizio della partita, potrebbe sembrare esagerato parlare di impresa, eppure l’Inter al San Paolo non vinceva da 22 anni e 3 mesi, anche se non sempre il Napoli ha giocato in Serie A. Persino nella stagione del Triplete, la trasferta in terra campana si concluse con una sconfitta, unica eccezione era stato il quarto di finale del 2016, ma si trattava Coppa Italia. La prestazione di ieri sera è stata di grande spessore ed intensità, adesso la squadra di Conte si trova a quota 45 punti in campionato, a pari merito con la Juventus, ad un turno dalla fine del girone di andata.

Sintesi della Cronaca di Tramontana

Sabato sera ci sarà il confronto contro l’Atalanta, reduce dalla doppia cinquina contro Parma e Milan, nel frattempo i tifosi dell’Inter, come nel caso di Tramontana, di cui vedremo il video di seguito della sua telecronaca di ieri, guardano il prossimo futuro con grande fiducia.