Inter-Atalanta 1-1 (Serie A 2019-20): Video Tramontana

Alla fine è 1-1 al Meazza in Inter-Atalanta, la sfida di Serie A 2019-20, raccontata da Tramontana, attraverso il video in cui racconta cosa è accaduto nel match di oggi, nella sua telecronaca di parte.

Cosa è accaduto in Inter-Atalanta

A lungo in testa, con la rete al quarto minuto di Lautaro, l’Inter ha retto bene per la prima frazione di gioco, poi nel secondo tempo l’Atalanta ha messo alle corde la squadra di Conte, fino all’inevitabile pareggio alla mezzora di Gosens. Nel finale, la beffa rischiava di consumarsi, Bastoni commette fallo in area, rigore per gli ospiti, ma dagli 11 metri Muriel si fa ipnotizzare da uno strepitoso Handanovic.

Alla fine è pari al Meazza, da aspettare come finirà il girone di andata la Beneamata, domani sera la Roma ospiterà la Juventus, i nerazzurri dovranno sperare in una mancata vittoria dei bianconeri per rimanere in testa alla classifica a metà campionato esatto. Nel frattempo, vediamo la sintesi della telecronaca di Tramontana, durante il commento di Inter-Atalanta, nelle fase salienti di gara.