Inter-Cagliari 4-1 (Coppa Italia): nerazzurri ai Quarti, gli Avversari e la Data

Con un secco 4-1 ottenuto negli ottavi di Coppa Italia, approda ai quarti di finale l’Inter, battuto il Cagliari, andiamo a vedere i possibili avversari dei nerazzurri e la data del prossimo turno della competizione.

Il successo sui sardi

Una partita senza storie già dopo 20 secondi, quando Lukaku sfrutta un disimpegno avversario sbagliato per concludere a rete. Al belga verrà annullato un gol, ma l’Inter insiste fino a trovare il raddoppio con Borja Valero a metà primo tempo. Anche la ripresa vede Lukaku protagonista di una rete nei primi minuti, poi dopo il palo di Nainggolan, Oliva accorcia le distanze per il Cagliari, nel finale ristabilite da Ranocchia, per il 4-1 di fine gara.

Quale avversario per i quarti

Nel prossimo turno, l’avversario uscirà dalla vincente della sfida di domani pomeriggio tra Fiorentina ed Atalanta in programma a Firenze, eventualmente la semifinale si andrebbe ad incrociare con la vincente tra Napoli e Lazio. Nel frattempo, l’Inter si gode il 4-1 di stasera ed approda ai quarti di finale, la cui data è prevista il 29 gennaio al Meazza, ma potrebbe essere anticipata o posticipata di 1 giorno.