Inter-Cagliari (Coppa Italia): le Probabili Formazioni

Serata di Coppa Italia, al Meazza andrà in scena Inter-Cagliari, le ultime sulla sfida attraverso le probabili formazioni, quando mancano poche ore allo scontro degli ottavi di finale.

Chi scenderà in campo nella sfida Inter-Cagliari

Esordio di Conte in nerazzurro per quanto riguarda la Coppa Italia, competizione in cui la squadra interista non vince dal 2011, ultimo trofeo vinto dalla gloriosa compagine meneghina. Il tecnico salentino questa sera, da un lato proporrà alcuni punti fermi della squadra, come Handanovic, Brozovic ed uno tra Lautaro e Lukaku, oltre a Skriniar e Barella, assenti contro l’Atalanta per squalifica. Dall’altro, l’allenatore dei nerazzurri sarà intenzionato a proporre il giovane Esposito, Ranocchia e Lazaro. Tra i sardi, molto atteso l’ex Nainggolan, a centrocampo Maran si affiderà con ogni probabilità a Castro e Ionita, con Rog e Nandez inizialmente previsti in panchina. Queste le probabili formazioni di stasera, Inter-Cagliari avrà inizio alle 20:45.

Probabile Formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Esposito, Lautaro. Allenatore: Antonio Conte.

Probabile Formazione Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Castro, Oliva, Ionita; Nainggolan; Simeone, Cerri. Allenatore: Rolando Maran.

Notizia Interista è un blog di informazione calcistica segnalato anche da Google News. Clicca qui per leggere le notizie più importanti