Coppa Italia 2019-20, sarà Inter-Fiorentina: Data ed Orario

I viola saranno i prossimi avversari dei nerazzurri di Conte

Alla fine sarà Inter-Fiorentina, questa la sfida ai prossimi quarti di Coppa Italia 2019-20, andiamo a scoprire quale sarà la data del match e l’orario in cui si giocherà la sfida tra nerazzurri e viola.

Quando si giocherà la sfida Inter-Fiorentina

Passato il turno in modo agevole, con il successo rotondo sul Cagliari, oggi pomeriggio l’Inter attendeva il suo prossimo avversario ai quarti, tra Fiorentina ed Atalanta hanno prevalso a sorpresa i viola, subito in vantaggio dopo 10 minuti con Cutrone. A metà ripresa arriva il pari dell’ex Ilicic, poco dopo il secondo giallo a Pezzella sembrava rovinare i piani alla squadra di Iachini, ma nel finale il gol di Pezzella portava i toscani ad evitare i supplementari ed approdare così ai quarti di finale.

Il prossimo turno si disputerà anch’esso in gara unica al Meazza, chi avrà la meglio andrà poi ad affrontare la vincente tra Napoli e Lazio. La data in cui si giocherà Inter-Fiorentina sarà quella di mercoledì 29 gennaio, mentre l’orario stabilito è quello delle 20:45.

Notizia Interista è un blog di informazione calcistica segnalato anche da Google News. Clicca qui per leggere le notizie più importanti