Calciomercato 2020, Trattative: Acquisti e Cessioni del 16 Gennaio

Siamo a metà di questa sessione invernale di calciomercato 2020, arrivati a giovedì 16 gennaio, proviamo a scoprire le trattative di giornata con acquisti e cessioni ufficiali o vicine a concludersi.

Gli affari del 16 gennaio

Sembrava chiudersi l’affare Politano-Spinazzola tra Roma ed Inter, qualche intoppo però sul terzino, ma la trattativa prosegue, in ogni caso i nerazzurri avrebbero opzionato Young, mentre a centrocampo, è ad ottimo punto l’accordo con il Tottenham per Eriksen, in settimana si dovrebbe chiudere. I giallorossi sono invece vicini ad Ibanez, il difensore dell’Atalanta sembrava in procinto di trasferirsi al Bologna, ma nelle ultime ore la società capitolina si è inserita sul difensore brasiliano, liberando il connazionale Juan Jesus, a sua volta vicino alla Fiorentina, sulle cessioni, da registrare l’interesse di Under da parte del Milan.

I rossoneri seguono anche la pista Alderete del Basilea, senza tralasciare, mentre sull’asse Genoa-Cosenza, saltate le trattative per la cessione al club calabrese di Omeonga ed Asencio, per i rispettivi rifiuti dei calciatori.

Notizia Interista è un blog di informazione calcistica segnalato anche da Google News. Clicca qui per leggere le notizie più importanti