Inter-Cagliari (Serie A 2019-20): Probabili Formazioni

Un giorno ad Inter-Cagliari, proviamo a capire quali siano le probabili formazioni alla vigilai della sfida di Serie A 2019-20, dove la squadra di Conte riceverà al Meazza gli uomini di Maran all’ora di pranzo.

Come arrivano nerazzurri e sardi all’incontro

Vuole tornare al successo la squadra nerazzurra, dopo gli ultimi due pareggi in campionato contro Atalanta e Lecce, anche se in mezzo a questi incontri vi era stata la vittoria in Coppa Italia, proprio contro il Cagliari, a distanza di 12 giorni l’Inter ritroverà a San Siro I sardi. La compagine rossoblu, dopo 15 giornate a livelli molto alti, ha subito 4 sconfitte di fila, interrompendo la striscia con il pari ottenuto a Brescia la scorsa settimana.

Le probabili alla vigilia del match

Il match di domani sarà l’occasione per l’esordio di Young in maglia nerazzurra, sulle fasce Conte ritrova anche D’Ambrosio, in ballottaggio con Biraghi per un posto sulle corsie esterne, vista l’assenza per squalifica di Candreva, mentre l’altro nuovo acquisto, Victor Moses, si accomoderà in panchina. D’altra parte Maran è in emergenza in difesa, dove mancherà oltre all’infortunato Ceppitelli, lo squalificato Pisacane, mentre in porta si rivedrà Cragno. Ecco quali sono le probabili formazioni del match Inter-Cagliari, in programma domani alle 12:30.

Probabile Formazione Inter: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Borja Valero, Barella, Sensi, Young; Lautaro, Lukaku.

Probabile Formazione Cagliari (4-3-2-1): Cragno, Faragò, Walukiewicz, Klavan, LU.Pellegrini; Ionita, Cigarini, Nandez; Nainggolan, J.Pedro; Simeone.