Inter-Cagliari 1-1: Sintesi e Tabellino

Al Meazza, termina 1-1 il match Inter-Cagliari, la gara in sintesi, oltre al tabellino della partita, nella quale la squadra di Conte non è riuscita ad andare al di la del pari.

Il pareggio contro la squadra di Maran

In un primo tempo piuttosto equilibrato, in cui il Cagliari fa molto possesso palla, sfiorando il vantaggio con Simeone nei minuti iniziali, poco prima della mezzora arriva la rete di Lautaro. L’inizio di ripresa vede l’Inter andare vicina al raddoppio in più circostanze, ma al minuto 78 arriva il classico gol dell’ex di Nainggolan, per il terzo 1-1 di fila della squadra di Conte in campionato, in tutte e tre le circostanze facendosi recuperare la rete con cui I nerazzurri si era portati avanti nel risultato. Di seguito, il tabellino della partita disputata al Meazza.

Formazione Inter: Handanovic; Skriniar (17′ Godin), de Vrij, Bastoni; Young, Borja Valero, Barella, Sensi (’82 Sanchez), Biraghi (’85 Dimarco); Lautaro, Lukaku.

Formazione Cagliari: Cragno, Faragò, Walukiewicz, Klavan, LU.Pellegrini (’77 Mattiello); Ionita, Oliva (’74 Castro), Nandez; Nainggolan (’85 Cigarini) , J.Pedro; Simeone.

Marcatori: ’29 Lautaro Martinez, ’78 Nainggolan.

Ammoniti: Lukaku, Barella, de Vrij (I).

Espulsi: Lautaro Marinez (I).