Inter-Milan: dove vederla in Tv e Streaming

MILAN, ITALY - NOVEMBER 28

La serata di oggi prevede Inter-Milan, la stracittadina milanese è sempre molto attesa, vi diremo dove vederla in tv, o in alternativa lo Streaming per poter seguire il match tra la squadra di Conte e quella di Pioli.

Come arrivano le due milanesi allo scontro

La partita di questa sera vedrà di fronte le due compagini meneghine, la sconfitta di ieri della Juventus a Verona, stimola la tifoseria nerazzurra, la quale sogna l’aggancio in classifica ai bianconeri, dall’altra i rossoneri, imbattuti in questo 2020, cercano di ritornare alla vittoria, dopo il pareggio di una settimana fa contro uno scatenato Hellas. Per quanto riguarda le formazioni, l’Inter valuterà fino all’ultimo se schierare il capitano e portiere Handanovic, mentre al posto dello squalificato Lautaro, dubbio tra Sanchez ed Eriksen, con  quest’ultimo avanzato da seconda punta. Nel Milan, recuperato Ibrahimovic, l’unica incertezza è tra Musacchio e Kjaer in difesa a fianco di Romagnoli.

Chi trasmetterà Inter-Milan

La partita avrà inizio alle 20:45, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A, Sport Uno o in alternativa sul canale 251, mentre per quanto riguarda lo streaming, sarà visibile Inter-Milan mediante l’applicazione Sky Go.

Notizia Interista è un blog di informazione calcistica segnalato anche da Google News. Clicca qui per leggere le notizie più importanti