Inter-Milan 4-2: Sintesi e Tabellino (Serie A 2019-20)

E’ terminato il derby Inter-Milan, quanto accaduto questa sera nella sintesi della gara finita con un rocambolesco 4-2, oltre al tabellino del posticipo di Serie A 2019-20 appena conclusosi.

Cosa è accaduto in Inter-Milan

Partita dalle mille emozioni al Meazza, primo tempo irriconoscibile per la squadra nerazzurra, sotto di due gol, poi recuperati ad inizio ripresa. A quel punto gli uomini di Conte ci credono, trovando la rete della rimonta con de Vrij, il gol di Lukaku nel recupero è la perla di una seconda frazione di gioco da ricordare per tutti i tifosi nerazzurri. Andiamo a vedere il tabellino del match Inter-Milan di seguito.

Formazione Inter (3-5-2): Padelli; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva (’80 Moses), Barella, Brozovic, Vecino, Young (’94 Biraghi); Sanchez (’71 Eriksen), Lukaku.

Formazione Milan (4-5-1): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo (’79 Leao), Kessie (’81 Paqueta), Bennacer, Calhanoglu, Rebic (’84 Bonaventura); Ibrahimovic.

Marcatori: ’40 Rebic, ’46 Ibrahimovic, ’51 Brozovic, ’53 Vecino, ’70 de Vrij, ’91 Lukaku,

Ammoniti: Vecino, Barella, Skriniar, Lukaku (I), Kessie (M).

Notizia Interista è un blog di informazione calcistica segnalato anche da Google News. Clicca qui per leggere le notizie più importanti