Juventus-Milan, Coppa Italia 2020: dove vedere la diretta tv e le probabili formazioni

Domani sera si disputerà Juventus-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2020, tutte le informazioni su dove vedere la diretta tv della sfida e le probabili formazioni dell’incontro, dove la squadra di Sarri riceverà quella di Pioli.

Le ultime su Juventus-Milan

Dopo l’1-1 del Meazza nella gara di andata, si aspetta se il match si giocherà con il pubblico a Torino oppure a porte chiuse. Tra i bianconeri, si valutano le condizioni di Buffon e Douglas Costa, oltre alla situazione Cristiano Ronaldo, la cui madre ha avuto un ictus in giornata, dall’altra parte i rossoneri dovranno rinunciare a Donnarumma in porta, oltre agli squalificati Ibrahimovic, Hernandez e Castillejo. Ricordiamo come Juventus-Milan verrà trasmessa in diretta tv su Rai 1 alle 20:45. Di seguito, le probabili formazioni della partita.

Probabile Formazione Juventus (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Chiellini, A.Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Higuaín, Dybala.

Probabile Formazione Milan (4-3-1-2): Begovic; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessiè, Bennacer, Paquetà; Calhanoglu; Leao, Rebic.