Probabili Formazioni Lecce-Inter: ecco chi gioca e chi è in dubbio

Il prossimo incontro tra Lecce e Inter si preannuncia emozionante, con entrambe le squadre che si preparano a scendere in campo per ottenere la vittoria. Ecco un’analisi delle probabili formazioni e dei giocatori che potrebbero essere in dubbio per questa importante partita di calcio.

Come arriva il Lecce

Il Lecce si trova di fronte alla capolista del campionato e si prepara ad affrontare l’Inter con alcune assenze significative. Sia Pongracic che Dorgu saranno assenti a causa della squalifica, il che costringerà il tecnico D’Aversa a fare alcune scelte difensive importanti. Tuttavia, ci sarà un recupero importante in attacco, con Banda che sembra pronto a tornare in campo dopo aver superato i problemi al ginocchio. Il centrocampo potrebbe essere rinforzato con l’inserimento di giocatori più muscolari come Kaba e Rafia, mentre Ramadani, Almqvist e Krstovic guideranno l’attacco nel tridente.

Come arriva l’Inter

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha in programma un ampio turnover per affrontare la sfida contro il Lecce. L’Inter dovrà fare a meno di Thuram e Acerbi, oltre a Cuadrado e Sensi. Inzaghi dovrà fare delle scelte importanti soprattutto in difesa, con De Vrij che guiderà la retroguardia e possibili riposi per Bastoni e Pavard. In attacco, ci sarà una battaglia per le due maglie tra Arnautovic, Sanchez e Lautaro. La formazione potrebbe vedere Dumfries tornare titolare e Frattesi potrebbe prendere il posto di Mkhitaryan o Barella a centrocampo. Tuttavia, c’è incertezza riguardo a Sommer, il portiere svizzero, che potrebbe saltare la partita a causa di una lieve febbre, con Audero pronto a sostituirlo.

Conclusioni

L’incontro tra Lecce e Inter si preannuncia come una sfida avvincente, con entrambe le squadre determinate a ottenere i tre punti. Le probabili formazioni indicano alcune importanti assenze e possibili turnover, il che potrebbe influenzare il risultato finale della partita. Sarà interessante vedere come i due allenatori gestiranno le loro squadre e quali strategie adotteranno per conquistare la vittoria.

Lascia un commento